Salute

Crocetta:”Sono disposto a correre anche da solo, nessuno si illuda di potermi strumentalizzare e di gettarmi come un limone, divento una bomba kamikaze”

Redazione

Crocetta:”Sono disposto a correre anche da solo, nessuno si illuda di potermi strumentalizzare e di gettarmi come un limone, divento una bomba kamikaze”

Gio, 23/08/2012 - 19:04

Condividi su:

CALTANISSETTA – “Sono disposto anche a correre da solo. A schiena dritta guardo avanti”. Lo ha affermato l’eurodeputato del Pd Rosario Crocetta, candidato alla presidenza alla Regione siciliana, nel corso di una conferenza stampa Gela, citta’ nel 2003 e’ stato eletto per la prima volta sindaco. Sul profilo Facebook “Crocetta presidente” il candidato ha scritto: “Non ho amici fra i potenti, non appartengo a cordate e neppure a correnti. Non sono un raccomandato, uno che fa il tappetino al potente di turno. Nessuno si illuda di potermi strumentalizzare e di gettarmi come un limone, divento una bomba kamikaze.

Crocetta mostra qualche insofferenza per l’isolamento in cui si sente chiuso: “Chiunque fosse stato attaccato come me in questi giorni, avrebbe ricevuto tonnellate di lettere di solidarieta’ dal segretario X, dal vicesegretario Z, dall’onorevole Y, dal partito. Invece, il silenzio omertoso soffia sull’isola delle anime belle”, scrive ancora Crocetta su Facebook. Nella conferenza stampa, il candidato, che e’ gay dichiarato, ha respinto le domande sulle reazioni scatenate dal suo annuncio di una rinuncia al sesso in caso di Vittoria: “Mi sono stancato, voglio parlare di programmi”, ha detto Crocetta.

Pubblicità Elettorale