Salute

Il cortometraggio “Strata ‘a foglia” di Aldo Rapè, approda all’Ischia Film Festival

Donatello Polizzi

Il cortometraggio “Strata ‘a foglia” di Aldo Rapè, approda all’Ischia Film Festival

Lun, 11/06/2012 - 14:32

Condividi su:

CALTANISSETTA – Il cortometraggio “Strata ‘a foglia” di Aldo Rapè, prodotto dalla Camera di Commercio di Caltanissetta, è stato selezionato per ISCHIA FILM FESTIVAL 2012, uno tra i festival di settore piu’ importanti, che si terra’ dal 30 giugno al 07 luglio.
Una vetrina quella dell’isola di Ischia che funge da giusta cornice alla nostra citta’, al nostro mercato ed ai storici quartieri quali San Domenico, gli Angeli, la Provvidenza.
Il film verra’ proiettato in premiere mondiale ed avra’ la sua distribuzione ufficiale da settembre 2012.
Una storia semplice ma di impatto immediato, scelta per la bellezza delle location, per la bravura degli attori che ne fanno parte, tra tutti ricordiamo Esther Andaloro, Salvatore Cannistraci, Gino Arnone ed i piccoli Salvatore Riccobene e Said Moqran.
“Una storia scritta con il cuore” ha detto il regista Aldo Rape’, “il mio cuore, il cuore di chi ha creduto e sostenuto il progetto, il cuore di tutti quelli che ne hanno preso parte, ma sopratutto il cuore della gente della mia cittá, Caltanissetta, piena di talenti in ogni campo artistico”.
Invitato alla proiezione pubblica il regista non ci sara’ per importanti impegni lavorativi in ambito teatrale al Festival di Avignone Off 2012, in Francia.

Pubblicità Elettorale