Salute

“Autoslalom Città di Serradifalco”, iscrizioni entro il 4 giugno

Redazione

“Autoslalom Città di Serradifalco”, iscrizioni entro il 4 giugno

Ven, 01/06/2012 - 08:00

Condividi su:

SERRADIFALCO – Fervono i preparativi per il 1° “Autoslalom Città di Serradifalco”, che si svolgerà il 9 e 10 giugno prossimi, prima prova del “Challenge Paliké 2012” .

Il termine ultimo per le iscrizioni è fissato per lunedì 4 giugno.

La gara è organizzata dal Team Paliké Palermo con la collaborazione del Serradifalco Team Racing, grazie al patrocinio della Provincia Regionale di Caltanissetta, del Comune di Serradifalco, della Camera di Commercio di Caltanissetta e della Presidenza della Regione Siciliana.

Lo Slalom si disputerà su un tracciato di 2,9 chilometri, ricavato dalla Strada Statale 122 che dalla periferia di Serradifalco conduce a San Cataldo, tra il km 45 e il km 48, che sarà formato da undici postazioni di rallentamento con birilli.

Sabato 9 giugno si effettueranno le verifiche tecniche e sportive, mentre domenica 10 giugno si entrerà nel vivo della gara, suddivisa in due manches, con la partenza della prima vettura alle ore 9.

In questi giorni il Team Paliké Palermo e il Serradifalco Team Racing stanno lavorando alacremente per la riuscita di questo 1° “Autoslalom Città di Serradifalco”, che si sarebbe dovuto svolgere il 22 e 23 ottobre dello scorso anno, ma che fu sospeso a causa di un veto posto dalla sede centrale del Coni.

Ma stavolta tutte le autorizzazioni sono state concesse, e gli organizzatori stanno mettendo a punto gli ultimi preparativi per la riuscita di questo tanto atteso 1° “Autoslalom Città di Serradifalco”.

Per informazioni e iscrizioni è possibile contattare telefonicamente  il Team Paliké al numero 091 546261, oppure su facebook tramite il gruppo “A.S.D. Serradifalco Team Racing”.

Laura Spitali


Pubblità Elettorale