Salute

Salvo Castorina è il nuovo Ds della Nissa, mercato: ufficializzati due acquisti

Donatello Polizzi

Salvo Castorina è il nuovo Ds della Nissa, mercato: ufficializzati due acquisti

Ven, 02/12/2011 - 16:12

Condividi su:

Salvo Castorina

CALTANISSETTA – Salvo Castorina, 35 anni, è il nuovo direttore sportivo della Nissa. L’annuncio ufficiale è stato dato stamani nella conferenza stampa che si è tenuta al “Marco Tomaselli”, con la partecipazione del presidente Antonino Monterosso. Il nuovo responsabile dell’area tecnica, che vanta alcune presenze da giocatore con la casacca biancoscudata, ha immediatamente chiarito la sua filosofia di lavoro: “Non sono venuto a vendere fumo, né a perdere tempo. Lavoriamo ad un progetto a lungo termine che mira a riportare la società biancoscudata, che definisco la Juventus della Sicilia, nei professionisti. Ufficializzo l’ingaggio del portiere Paolo Saia e del centrocampista Fabio Marletta. Inoltre a breve m’incontrerò con il difensore Aldo Perricone, palermitano, ex Palazzolo. Vi anticipo che nel corso dei primi giorni della prossima settimana, comunicherò il nome della punta che rinforzerà l’attacco della nostra squadra. Questi sono fatti, non parole”.
Il presidente Monterosso ha inoltre ringraziato pubblicamente sia l’ex tecnico Marra sia Nello Spampinato, da ieri rimosso dal suo incarico. Inoltre è stato dato il benvenuto al nuovo preparatore atletico Enzo Batticciolo ed al nuovo preparatore dei portieri, il nisseno, Walter Nicosia.
Il numero uno della massima società calcistica cittadina ha dichiarato: “ Prossimamente speriamo di riaprire, con una gestione valida, il bar dello stadio. Inoltre a breve è prevista l’apertura di un ristorante e di un baby parking per agevolare la frequenza degli spalti alle famiglie. Stiamo, davvero, con impegno lavorando per portare più in alto possibile i colori biancoscudati”.
Entusiasti i tifosi presenti alla conferenza stampa che in più occasioni, hanno sottolineato le parole di Monterosso con fragorosi applausi. Domenica la Nissa riceve al “Marco Tomaselli” il Serre Alburni; calcio d’inizio fissato per le 14.30. Si prospetta un massiccio afflusso di supporter.

Pubblicità Elettorale