Salute

Caltanissetta, in 2.000 all’assemblea dei Testimoni di Geova

Redazione

Caltanissetta, in 2.000 all’assemblea dei Testimoni di Geova

Lun, 20/11/2017 - 07:38

Condividi su:

CALTANISSETTA – Si è conclusa l’assemblea tenuta dai Testimoni di Geova a Caltanissetta nella Sala delle Assemblee in contrada Canicassè – Casale. Hanno partecipato oltre 2000 partecipanti provenienti dalla città di Palermo, tra i presenti c’erano anche famiglie interessate che studiano la bibbia.

I ragionamenti scritturali dell’intero programma hanno dato risposta a 7 domande:
* Cos’è la legge del Cristo?
* Come possiamo adempierla quando gli altri non ci vedono?
* Nel ministero di campo?
* Perchè la legge del Cristo è superiore alla legge mosaica?
* In che modo marito è moglie possono adempiere la legge del Cristo in famiglia?
* Come si può adempiere la legge del Cristo a scuola?
* Come possiamo amare gli altri come ci ha amato Gesù?
Tutti i partecipanti sono stati incoraggiati a fare ogni sincero sforzo per leggere la parola di Dio regolarmente e mettere in pratica nella propria vita gli insegnamenti di Gesù.

Giuseppe Trifirò afferma: “la parola di Dio penetra nell’intimo della persona è può trasformarla interiormente. Il suo messaggio è così potente che influisce su come pensa e su ciò che ama, e la spinge a fare dei cambiamenti. Inoltre avvolge la persona di preziose qualità spirituali che la rendono completamente diversa migliorandole e impreziosendole la vita. In un mondo dove i valori cristiani si fanno sempre più flebili riflettere su questi temi aiuta ad avere buoni rapporti con il prossimo ma principalmente con Dio“.
A questa assemblea i 14 nuovi battezzati, hanno seguito con grande interesse l’incoraggiante ed esortativo discorso biblico dal tema: “Non abbandonate mai il vostro amore leale per Geova!”