Salute

Caltanissetta, museo d’arte contemporanea: inaugurazione giovedì 8 giugno

Redazione

Caltanissetta, museo d’arte contemporanea: inaugurazione giovedì 8 giugno

Mar, 06/06/2017 - 12:59

Condividi su:

CALTANISSETTA – E’ ormai tutto pronto per l’inaugurazione ufficiale del museo di arte contemporanea di Salita Matteotti, realizzato nell’ex rifugio antiaereo recentemente ristrutturato dal Comune di Caltanissetta, che si celebrerà giovedì 8 giugno alle ore 18.

L’inaugurazione si svolgerà in occasione del Festival della Strada degli scrittori con la mostra fotografica “Andrea Camilleri, Vigata e lo sbarco degli alleati” di Calogero Conigliaro e lo spettacolo della Casa del Musical in esposizione fino all’ 11 giugno. Mostra itinerante che fino al 28 maggio scorso è stata in esposizione a Racalmuto sempre per il festival della Strada degli scrittori.

Sempre giovedì 8 giugno alle 19 la mostra “A tavola con gli scrittori”. Presentazione del libro:”Le parole del tempo perduto, ritrovate tra le pagine degli scrittori” di Roberto Sottile, modera Marina Castiglione, Galleria civica d’arte di Palazzo Moncada, Largo Barrile

Alle 21 il concerto “Come albero scosso da interna bufera” di Enzo e Vincenzo Mancuso, Galleria civica d’arte di Palazzo Moncada, Largo Barrile.

Pubblicità Elettorale