Salute

Ebola, primo caso registrato in Francia

AdnKronos

Ebola, primo caso registrato in Francia

Mer, 24/06/2026 - 11:34

Condividi su:

(Adnkronos) –
E' stato registrato in Francia un primo caso di ebola. Lo ha annunciato il ministero della Sanità francese spiegando che il caso riguarda un medico rientrato da una missione umanitaria nella Repubblica democratica del Congo. Il ministero ha ''confermato di aver individuato un primo caso positivo al virus Ebola sul territorio nazionale", si legge in una nota.  Il primo ministro Sebastian Lecornu ''segue da vicino'' il caso, ha fatto sapere l'entourage del premier francese. 
—internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

banner italpress istituzionale banner italpress tv