Due pusher attivi in una piazza di spaccio a Caltagirone sono stati arrestati e posti ai domiciliari da militari della guardia di finanza. Alla loro identificazione i Finanzieri sono arrivati grazie all’installazione di telecamere nascoste e ad attività di osservazione. Dalle indagini è emersa la cessione di dosi di droga a 20 euro. Nei loro confronti il gip di Caltagirone, su richiesta della locale Procura, ha emesso un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari. (ANSA).
di Redazione 3
Gio, 25/06/2026 - 12:42

