Salute

Gela, 65enne spacciava droga in casa: arrestato dalla Polizia

Redazione 3

Gela, 65enne spacciava droga in casa: arrestato dalla Polizia

Sab, 18/11/2023 - 07:34

Condividi su:

La Polizia di Stato di Gela ha tratto in arresto un sessantacinquenne nella flagranza di reato di detenzione di cocaina e hashish. Gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza, insospettiti da un particolare ed insolito movimento di persone, le quali reiteratamente accedevano nell’abitazione dell’uomo, hanno proceduto all’esecuzione della perquisizione presso l’immobile.

Nel corso della perquisizione domiciliare, eseguita dai poliziotti della Squadra Investigativa Commissariato, sono state rinvenute nella disponibilità dell’indagato e contestualmente sottoposte a sequestro complessivamente circa 20 grammi di cocaina e dell’hashish.

Il rinvenimento delle sostanze stupefacenti ha determinato l’arresto nei confronti del sessantacinquenne e, a seguito della richiesta della Procura della Repubblica di Gela, il Giudice per le Indagini Preliminari, ritenendo sussistenti i presupposti, ha convalidato la predetta misura e il sequestro della droga. Allo stato il procedimento penale pende nella fase delle indagini preliminari e sono in corso ulteriori approfondimenti.

Pubblicità Elettorale