Salute

Confartigianato Caltanissetta: Rosanna Asaro è la presidentessa del gruppo ANAP -Anziani e Pensionati

Redazione 3

Confartigianato Caltanissetta: Rosanna Asaro è la presidentessa del gruppo ANAP -Anziani e Pensionati

Ven, 17/11/2023 - 09:15

Condividi su:

Alla neo eletta Presidentessa Asaro va il plauso e l'augurio di un buon lavoro da parte del Presidente della Confartigianato Marco Spiaggia

Rosanna (Rosa Anna) Asaro è la nuova presidentessa del gruppo ANAP – Associazione Nazionale Anziani e Pensionati – di Caltanissetta.

Docente di Lettere in pensione, scrittrice e poetessa, da tempo ha dedicato numerosi libri alla Confartigianato riscuotendo apprezzamenti e successi.

“L’obiettivo dell’ANAP che intendo perseguire – dice la neo Presidente eletta – è quello di coinvolgere e attirare quanti più pensionati possibili, con lo scopo di creare piccoli eventi di aggregazione, cene sociali, campagne informative contro i pericoli che oggi spesso viviamo, campagne di prevenzione di natura medico-sanitaria ma anche attività che possono rivelarsi utili, quali: corsi di computer e gite culturali.
Sappiamo quanto spesso la fascia degli anziani sia quella più dimenticata e, pertanto, vogliamo metterci in gioco per dare il nostro contributo.”

Alla neo eletta Presidentessa Asaro va il plauso e l’augurio di un buon lavoro da parte del Presidente della Confartigianato Marco Spiaggia.

Pubblicità Elettorale