Salute

Serradifalco. Arrestato e condotto in carcere dai carabinieri il 75enne che ha colpito la moglie con un’accetta

Redazione 1

Serradifalco. Arrestato e condotto in carcere dai carabinieri il 75enne che ha colpito la moglie con un’accetta

Sab, 18/03/2023 - 09:55

Condividi su:

SERRADIFALCO. E’ stato arrestato dai carabinieri l’uomo di 75 anni che ha colpito la moglie a colpi di accetta. Nelle ultime ore il marito della donna è stato arrestato dai carabinieri e condotto in carcere. In precedenza lo stesso era stato posto agli arresti domiciliari.

Il 75enne serradifalchese è stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio aggravato. E’ stato il giudice per le indagini preliminari, la dott.ssa Valentina Balbo, a convalidarne l’arresto e la restrizione in carcere dopo che lo stesso aveva colpito la moglie con un’accetta procurandole ferite in diverse parti del corpo.

Ferite per le quali è stata trasportata presso il pronto soccorso dell’Ospedale Sant’Elia di Caltanissetta dove al momento è ancora sotto osservazione con prognosi riservata. Sul posto in cui s’è consumato il misfatto, oltre ai soccorritori, allertati dai vicini, anche i carabinieri che hanno avviato le indagini del caso. L’uomo, che avrebbe aggredito la donna mentre era in bagno, avrebbe lui stesso ammesso le proprie responsabilità consegnando ai carabinieri l’accetta.

Pubblicità Elettorale