Salute

Gela, Questore Ricifari sui rapinatori assicurati alla giustizia: “Polizia sempre presente nel contrasto alla criminalità”

Redazione 2

Gela, Questore Ricifari sui rapinatori assicurati alla giustizia: “Polizia sempre presente nel contrasto alla criminalità”

Gio, 16/03/2023 - 12:02

Condividi su:

Questa mattina sono stati fermati due pregiudicati indiziati di essere gli autori della rapina consumata lo scorso 4 marzo ai danni di un imprenditore. Una vicenda che aveva scosso i cittadini di Gela, luogo nel quale era avvenuto il fatto.

Il Questore Emanuele Ricifari interviene: “faccio i più sentiti complimenti ai poliziotti di Gela che, ancora una volta, hanno dimostrato alla città che la Polizia di Stato è presente e attiva nel contrasto alle consorterie criminali, come alla criminalità comune.

Grazie al felice coordinamento delle indagini della Procura della Repubblica sono stati assicurati alla giustizia i pericolosi criminali, verosimilmente responsabili della rapina che, per le modalità di esecuzione, ha allarmato i commercianti e la popolazione di Gela. Ringrazio il Prefetto Chiara Armenia per le espressioni di stima e apprezzamento rivolte all’operato del Commissariato e raccomando a tutti coloro che hanno funzioni rappresentative nella società civile di non lasciarsi andare a valutazioni generiche e implicitamente ingenerose con chi ogni giorno, con serietà e impegno, fa tutto il possibile per garantire la sicurezza dei gelesi. Auspicabile sarebbe la stessa efficacia di azione da parte di tutti gli altri attori sociali”.

Articoli correlati

Pubblità Elettorale