Salute

Commissione Sanità all’Ars. La soddisfazione dell’on. Giuseppe Catania: “A giorni finalmente si potrà tornare alla normalità”

Redazione 1

Commissione Sanità all’Ars. La soddisfazione dell’on. Giuseppe Catania: “A giorni finalmente si potrà tornare alla normalità”

Mer, 25/01/2023 - 07:03

Condividi su:

CALTANISSETTA. Si è riunita la VI Commissione Sanità all’ARS di cui aveva richiesto la convocazione il deputato regionale all’Ars del gruppo FdI Giuseppe Catania. Oltre al sindaco di Mussomeli erano presenti anche l’assessore Regionale alla Salute Giovanna Volo e il Direttore Generale dell’ASP di Caltanissetta. Nella circostanza, al termine della riunione, il deputato regionale di FdI ha espresso “Soddisfazione per gli esiti della commissione. Queste le azioni messe in campo dal Direttore Generale dell’ASP di Caltanissetta ed i risultati comunicati:

– sottoscrizione, nella stessa giornata di ieri, della delibera di messa in servizio di circa 20 anestesisti specializzandi che andranno a potenziare i due presidi ospedalieri maggiori di Caltanissetta e Gela

– Entrata in servizio nei prossimi giorni di ulteriori 3 anestesisti con contratto libero professionale.

Le azioni sopra descritte – ha proseguito Catania – consentiranno di liberare personale da impiegare anche nei presidi disagiati di Mussomeli, Niscemi e Mazzarino. A giorni dunque finalmente potremo tornare alla normalità. Da parte mia ha concluso- continuerà l’impegno per il miglioramento dell’offerta sanitaria presso gli ospedali di tutta la provincia.

Pubblicità Elettorale