Salute

Bompensiere. Per il 2023 istituito dalla Giunta Virciglio il “Bonus Nascita”

Redazione 1

Bompensiere. Per il 2023 istituito dalla Giunta Virciglio il “Bonus Nascita”

Sab, 14/01/2023 - 00:04

Condividi su:

L'intervento deliberato prevede: un contributo economico comunale di 150 euro (cumulabile con altri benefici nazionali o regionali) per i nuovi nati o adottato dal 1 gennaio 2023, un omaggio di benvenuto a nuovo nato o adottato; la piantumazione di un albero intitolato al nuovo nato o adottato

BOMPENSIERE. L’amministrazione comunale ha istituito, come primo atto di questo nuovo anno, il “Bonus nascita Bompensiere”. Si tratta di un pacchetto di iniziative che verranno realizzate alla nascita di un nuovo nato o adottato residente a Bompensiere.

L’intervento deliberato prevede: un contributo economico comunale di 150 euro (cumulabile con altri benefici nazionali o regionali) per i nuovi nati o adottato dal 1 gennaio 2023, un omaggio di benvenuto a nuovo nato o adottato; la piantumazione di un albero intitolato al nuovo nato o adottato.

IL sindaco Salvatore Virciglio ha anche spiegato che ormai da decenni il decremento demografico è profondo e così questa iniziativa deve essere letta alla luce della speranza di un domani diverso e migliore.

Pubblicità Elettorale