Salute

Variazioni di bilancio all’Ars. L’on. Giuseppe Catania (FdI): “Soddisfazione per proroga dei contratti precari Covid”

Redazione 1

Variazioni di bilancio all’Ars. L’on. Giuseppe Catania (FdI): “Soddisfazione per proroga dei contratti precari Covid”

Ven, 30/12/2022 - 13:54

Condividi su:

“Esprimo piena soddisfazione per l’approvazione del disegno di legge sulle variazioni di bilancio da 68 milioni di euro e per la proroga dei contratti del personale tecnico e amministrativo che ha prestato la loro opera durante la pandemia fino al 28 febbraio”. Lo ha dichiarato in una nota il deputato regionale di FdI Giuseppe Catania.

“Rispetto a quest’ultimo punto – ha aggiunto l’on. Catania – bene anche l’impegno del governo Schifani e di tutte le parti coinvolte a sedere a un tavolo tecnico, che sarà istituito presso l’assessorato alla Salute nel tentativo, non semplice, di individuare possibili percorsi per l’impiego di queste risorse umane.

La manovra approvata ieri è passata con un’ampia maggioranza: trentotto voti favorevoli a fronte di sedici contrari. Questo da il senso del lavoro minuzioso e serio portato avanti dal governo Schifani e dalla sua maggioranza in parlamento.

Giorno 9 gennaio riprenderemo i lavori in commissione bilancio per predisporre la Finanziaria il Bilancio di previsione della Regione per il triennio 2023-2025 che ha già ottenuto il parere favorevole dei revisori dei conti. In commissione bilancio certamente, insieme agli altri colleghi, farò il lavoro che serve nel tentativo di dare alcune risposte alle tante esigenze del territorio”.

Pubblicità Elettorale