Salute

Eccellenza. Alessio Sferrazza è il nuovo allenatore della Nissa, con direttore tecnico Antonio Emma e direttore generale Vincenzo Cancelleri

Redazione 1

Eccellenza. Alessio Sferrazza è il nuovo allenatore della Nissa, con direttore tecnico Antonio Emma e direttore generale Vincenzo Cancelleri

Sab, 12/11/2022 - 00:00

Condividi su:

La Nissa Fc ha comunicato di avere affidato la guida tecnica della prima squadra ad Alessio Sferrazza. Una decisione maturata dopo due partite corrispondenti ad altrettante vittorie, nel corso delle quali il tecnico nisseno, ha saputo recuperare ad una situazione che s’era fatta estremamente difficile, guadagnandosi piena fiducia da parte della società e mostrando grande sintonia con la squadra.

Nella decisione, come si legge in una nota della società, hanno avuto un peso decisivo la preparazione e la competenza di Sferrazza, la sua profonda conoscenza della categoria e l’indiscutibile attaccamento ai colori biancoscudati.

Contestualmente, è stato nominato Direttore Generale Vincenzo Cancelleri in virtù, si legge nella nota della società, delle sue indiscusse doti manageriali e della grande capacità di trascinamento mostrata finora, mentre, è stato confermato il ruolo di Direttore Tecnico per Antonio Emma, anima storica della società. Le scelte effettuate consentiranno di proseguire, con passione, competenza e armonia nel percorso di crescita del sodalizio nisseno.

Pubblicità Elettorale