Salute

Tragedia della strada a Sciacca: muore donna di 34 anni, ferito gravemente conducente della moto

Redazione 1

Tragedia della strada a Sciacca: muore donna di 34 anni, ferito gravemente conducente della moto

Ven, 12/08/2022 - 08:34

Condividi su:

Non ce l’ha fatta la donna di 34 anni di Sciacca che era stata trasportata presso l’Ospedale di Sciacca dopo un incidente verificatosi sulla statale 115, in località Piana Scunchipani.

La vittima viaggiava insieme ad un uomo a bordo di una moto di grossa cilindrata che si è scontrata con un’auto che viaggiava nel senso opposto di marcia. I due sono stati sbalzati dal sedile, precipitando sul selciato. L’ uomo sulla moto è stato trasferito in elisoccorso in un ospedale di Palermo.

L’elicottero del 118 lo ha prelevato dal luogo dell’incidente atterrando direttamente sulla carreggiata che nel frattempo era stata chiusa al traffico. Le sue condizioni sarebbero gravi. La trentaquattrenne era giunta nell’area di emergenza del “Giovanni Paolo II” in condizioni disperate. I sanitari avevano già disposto l’arrivo di un altro elicottero per un secondo trasferimento a Palermo. Ma è morta. Gli occupanti dell’auto coinvolta nell’incidente sono rimasti feriti in maniera lieve, ma sono in stato di shock. (ANSA)

Pubblicità Elettorale