Salute

Caltanissetta, Nissa: spalti vuoti per le gare casalinghe. Post di alcuni tifosi: “Vergogna, dove sono quelli della tribuna?”

Redazione

Caltanissetta, Nissa: spalti vuoti per le gare casalinghe. Post di alcuni tifosi: “Vergogna, dove sono quelli della tribuna?”

Ven, 08/10/2021 - 09:48

Condividi su:

CALTANISSETTA – Poco pubblico per la Nissa. La vicenda ha determinato un post pubblicato sulla pagina Fb, denominata Nissa AC, gestita da alcuni tifosi biancoscudati della curva. La formazione di Caltanissetta, prima nel campionato di Eccellenza insieme a Mazarese e Canicattì con 10 punti, nelle partite casalinghe fin qui giocate ha registrato un esiguo numero di spettatori.

Una presunta mancanza di sostegno che ha generato il post che recita “Scarsa affluenza di pubblico al Tomaselli, disaffezione generale, si va comunque avanti la società progetta il futuro, foto a sinistra 3 categoria il nuovo Chievo quartiere di Verona, alla destra un capoluogo di provincia primi in classifica!! In Eccellenza vergogna!!onore alla Curva unici tifosi affezionati, quelli della tribuna vip i cosiddetti comodi dove sono?“.

La prossima partita della Nissa in casa è domenica 10 ottobre, alle ore 15.30, contro il Pro Favara: ci sarà un’inversione di tendenza?

Pubblicità Elettorale