Salute

Caltanissetta, webinar alla Camera di Commercio: farsi conoscere e vendere con un E-commerce

Redazione 2

Caltanissetta, webinar alla Camera di Commercio: farsi conoscere e vendere con un E-commerce

Mer, 14/07/2021 - 09:55

Condividi su:

Mercoledì 14 luglio 2021, alle ore 15, la Camera di Commercio di Caltanissetta ha organizzato un nuovo webinar destinato a tutti coloro i quali vogliono conoscere meglio le potenzialità dell’E-commerce.

“Promuovere la propria attività, i valori aziendali, la mission e anche la tipologia di prodotti e servizi offerti agli utenti è un’opportunità che devono cogliere soprattutto le piccole e medie imprese” ha commentato la Commissaria Straordinaria della Camera di Commercio di Caltanissetta Giovanna Candura.

Gli incontri, svolti sulla piattaforma Google Meet, sono curati da esperti formati da Google Italia e Unioncamere nel progetto Eccellenze in Digitale. Un “programma di allenamento” gratuito che l’ente camerale offre a tutti coloro i quali vogliono comprendere meglio le innovazioni digitali e tutto ciò che riguarda Industria 4.0 e sfruttare al meglio le potenzialità del web.

“Non bisogna avere timore di guardare oltre le proprie abitudini e avere il coraggio di sperimentare nuove proposte e soluzioni. Il mondo virtuale, infatti, è molto più concreto e reale di quanto si possa immaginare” ha concluso la Commissaria straordinaria invitando a iscriversi al webinar.

Per registrarsi al webinar “Vendere Online: avviare, consolidare e rinnovare un E-Commerce” basterà compilare il modulo di registrazione https://bit.ly/2MJi9ok

La mail di risposta conterrà il link di accesso alla stanza virtuale da copiare sulla barra degli indirizzi del proprio motore di ricerca.

Per restare aggiornati sulle iniziative promosse dalla Camera di Commercio di Caltanissetta relativamente ai progetti di Eccellenze in digitale e Punto Impresa digitale è possibile consultare il sito internet https://www.cameracommercio.cl.it o la pagina social https://www.facebook.com/pid.caltanissetta

Sono invitati a partecipare tutti gli imprenditori, dipendenti, studenti e aspiranti esperti in ambito digitale o commerciale.

Pubblicità Elettorale