Salute

Serradifalco. Campi di tennis di via Don Bosco. C’è il progetto per rifare impianto di illuminazione.

Redazione 1

Serradifalco. Campi di tennis di via Don Bosco. C’è il progetto per rifare impianto di illuminazione.

Mer, 21/04/2021 - 15:39

Condividi su:

SERRADIFALCO.E’ di 41.343,50 euro per il 2020 il contributo che l’amministrazione comunale ha ottenuto per rifare l’impianto di illuminazione del campo di tennis di via Don Bosco e l’impianto di produzione dell’acqua calda sanitaria a servizio degli spogliatoi.

Tale intervento è importante per ridare nuova funzionalità ad una struttura comunale formata da due campi da tennis ed un corpo centrale con spogliatoio. Una struttura che, negli anni, è sempre stata sfruttata in maniera crescente dai praticanti del tennis grazie alla Falchetti Tennis.

Il finanziamento è stato concesso dal Presidente del Consiglio dei Ministri di concerto con il Ministro dell’Economia e delle Finanze al fine di incentivare gli investimenti in infrastrutture sociali.

Il Comune di Serradifalco, dovendo avviare i lavori pena la perdita del finanziamento, ha deciso di puntare sulla realizzazione di nuovi impianti di illuminazione e di produzione e distribuzione di acqua calda sanitaria. Il tutto in un’ottica di efficientamento energetico destinato a migliorare la funzionalità della struttura sportiva comunale di via Don Bosco. Il sindaco ha individuato il Responsabile unico del procedimento per questi interventi nella persona dell’arch. Matteo Lamberti responsabile dell’area PO4 del Comune che dovrà avviare la gara pubblica.

Pubblicità Elettorale