Salute

Concorsi Pubblici: 2800 posti a tecnici per le amministrazioni del Sud

Redazione 2

Concorsi Pubblici: 2800 posti a tecnici per le amministrazioni del Sud

Mer, 07/04/2021 - 18:02

Condividi su:

E’ stato pubblicato in Gazzetta ufficiale il bando del concorso pubblico per l’assunzione a tempo determinato di 2.800 figure tecniche nelle amministrazioni del Sud (G.U. n.27 del 6 aprile 2021- 4 Serie speciale Concorsi ed esami).

Lo si legge sul sito web della presidenza del Consiglio.

Il bando prevede una procedura rapida e semplificata e si rivolge a tecnici ingegneristici, esperti in gestione, rendicontazione e controllo, progettisti, animatori territoriali, esperti di innovazione sociale, amministrativi giuridici, process data analyst delle regioni Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Molise, Puglia, Sardegna e Sicilia.

Il bando rientra nell’ambito degli interventi previsti dalla politica di coesione dell’Unione europea e nazionale per dare sostegno alla Pa nell’attuazione dei progetti del Piano nazionale di ripresa e resilienza.

Le domande potranno essere presentate fino al 21 aprile 2021, unicamente per via telematica, attraverso il sistema pubblico di identita’ digitale (Spid), compilando il modulo elettronico sul sistema “Step-One 2019”, previa registrazione del candidato. Sul sito di FormezPa tutte le informazioni e le Faq riguardanti il concorso.

Pubblicità Elettorale