Salute

Caltanissetta, Striscia la Notizia torna sul “panino con la mortadella” e le gaffe del Sindaco. IL VIDEO

Redazione 2

Caltanissetta, Striscia la Notizia torna sul “panino con la mortadella” e le gaffe del Sindaco. IL VIDEO

Ven, 16/04/2021 - 08:50

Condividi su:

Nella puntata trasmessa ieri sera dalla trasmissione “Striscia la Notizia”, l’inviata Stefania Petyx è tornata a parlare di Caltanissetta.

Il Tg satirico ha pubblicato la foto nella quale si vedeva il Sindaco Roberto Gambino e il Sottosegretario Giancarlo Cancelleri davanti a un panificio mentre stavano consumando un panino con la mortadella in piena zona rossa.

L’inviata, dopo aver commentato l’immagine, ha trasmesso anche lo stralcio di una video diretta che il Sindaco aveva trasmesso sulla sua pagina Facebook nella quale era stato utilizzato un modo di dire che, per la situazione attuale, è stato giudicato poco indicato.

Per sottolineare la necessità di non lasciarsi andare allo sconforto ma di rimanere concentrati sull’obiettivo finale, quello di uscire dalla pandemia rispettando le regole e senza abbandonare nessuno o lasciarsi andare a sentimenti negativi, il Sindaco aveva esortato con: “teniamoci forti, teniamoci stretti e teniamoci tutti per mano”.

Affermazioni metaforiche che non sono sfuggite a “Striscia La Notizia” che ha sottolineato il loro significato letterale.

Nel mirino di Stefania Petyx, nello stesso servizio, è finita anche la folla in centro a Palermo, i fuochi d’artificio a Ribera e i dati alterati della Sanità Siciliana.

Guarda il video

https://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/sicilia-zona-rossa-ma-non-sembra_72254.shtml

Articoli correlati

Pubblicità Elettorale