Salute

San Cataldo. La Lega: “Attenzionate le priorità della Città”.

Redazione 1

San Cataldo. La Lega: “Attenzionate le priorità della Città”.

Ven, 27/11/2020 - 14:48

Condividi su:

SAN CATALDO. La Commissione Straordinaria ha coinvolto la Lega San Cataldo assieme agli altri schieramenti politici per raggiungere il bene della comunità discutendo su eventuali soluzioni di problematiche cittadine.
In una nota la Lega San Cataldo, di cui è coordinatore Giuseppe Torregrossa (nella foto), ha sottolineato:

“Ci siamo sentiti in dovere di attenzionare le priorità, e per la precisione:
1) sicurezza di Via Cristoforo Colombo.
2) Stato d’avanzamento della riqualificazione del quartiere Santa Fara.
3) chiarimenti sul primo bando di affidamento del Cineteatro Marconi andato deserto.
4) Chiarimenti in merito all’affidamento dello Stadio Valentino Mazzola, del cimitero e delle strisce blu, tutti temi importanti per cercare di fare cassa in un comune fallito e per ritornare alla auspicata efficienza.
5) Abbiamo avuto notizie positive sul buco di bilancio di 17 milioni di euro ereditato dalla ultima amministrazione e dall’ultimo sindaco. Ci è stato riferito che verrà colmato, sia pur in  minima parte, grazie ad un finanziamento destinato ai comuni come il nostro, sciolti per dissesto finanziario.
6) Molte le imminenti iniziative per la nostra comunità tra queste i buoni pasto per le famiglie indigenti e finalmente la donazione di altre 30000 mascherine chirurgiche  da parte della regione siciliana,  questa volta a norma anti Covid.

La Lega Salvini Premier San Cataldo è stata parte molto attiva nel dibattito e si dichiara ottimista per il futuro della nostra comunità. Bisognerà  risolvere moltissime problematiche che la precedente amministrazione comunale lasciate in eredità”.

Pubblità Elettorale