Salute

Butera. Approvato in Giunta l’atto di indirizzo per la manutenzione straordinaria delle strade rurali.

Redazione 1

Butera. Approvato in Giunta l’atto di indirizzo per la manutenzione straordinaria delle strade rurali.

Mar, 24/11/2020 - 08:09

Condividi su:

BUTERA. La Giunta guidata dal sindaco Filippo Balbo ha deliberato l’atto di indirizzo per i lavori di manutenzione straordinaria delle strade rurali. Tale atto arriva dopo che in consiglio comunale è stato approvato il Documento unico di programmazione (Dup) 2020 -2022.

In quella occasione era stata discussa la necessità di destinare somme alle strade rurali, cioè a quelle arterie viarie di campagna fondamentali per le numerose aziende agricole e familiari presenti nel territorio.

Strade le cui condizioni non propriamente ottimali e che, per questo, hanno fin qui creato non pochi disagi a coloro che abitano in campagna o che vi si devono recare più o meno giornalmente. Considerate le numerose segnalazioni che sono pervenute da parte dei cittadini, l’amministrazione Balbo ha ritenuto indispensabile provvedere alla manutenzione ordinaria e straordinaria delle strade di campagna.

Gli interventi di manutenzione riguarderanno le strade rurali Barrretta – strada, Barretta, Fiume di Mallo Difesa, Fiume di Mallo-Ambasciatore; Gargheria, san Giacomo, Giaquinta –Nostra Donna, Chiarchiaro -Monaco, Augghia -Travacca.

Pubblità Elettorale