Salute

Covid, Ronaldo ‘bacchetta’ il ministro Spadafora: “Tutto falso, ho rispettato il protocollo”. La replica: “Confermo quanto detto”

Redazione

Covid, Ronaldo ‘bacchetta’ il ministro Spadafora: “Tutto falso, ho rispettato il protocollo”. La replica: “Confermo quanto detto”

Sab, 17/10/2020 - 17:48

Condividi su:

«C’è un signore in Italia, di cui non ricordo il nome, che dice che non ho rispettato il protocollo, è una bugia, è tutto falso». Cristiano Ronaldo risponde via Instagram al ministro dello Sport, Vincenzo Spadafora, che lo aveva accusato di aver violato le regole per il viaggio di andata e ritorno (salvo poi specificare solo per l’andata) in Portogallo. «Ho fatto tutto con autorizzazione» ribadisce.

Il titolare del dicastero non fa però marcia indietro: «Non ho intenzione di proseguire all’infinito su questo tema: confermo quanto detto relativamente all’abbandono dell’hotel di alcuni giocatori della Juventus, basandomi tra l’altro sulle comunicazioni della società alla Asl di Torino». Più tardi, all’agenzia Ansa, ha aggiunto: «La notorietà e la bravura di certi calciatori non li autorizza ad essere arroganti, irrispettosi verso le istituzioni e a mentire: anzi, più si è noti più si dovrebbe avvertire la responsabilità di pensare prima di parlare e di dare il buon esempio».

Pubblicità Elettorale