Salute

Coronavirus, ASP Caltanissetta: “Effettuati tre tamponi nel capoluogo, attesa per i risultati. Paziente di Sciacca è stabile”

Redazione

Coronavirus, ASP Caltanissetta: “Effettuati tre tamponi nel capoluogo, attesa per i risultati. Paziente di Sciacca è stabile”

Sab, 07/03/2020 - 18:57

Condividi su:

L’Azienda Sanitaria Provinciale di Caltanissetta rappresenta che oggi sono state avviate progressivamente tutte le misure esposte durante la conferenza stampa avvenuta nel pomeriggio del 6 marzo.
Oggi sono stati effettuati n. 3 tamponi di cui, in atto, siamo in attesa dei risultati di laboratorio, onde adottare le opportune determinazioni sanitarie.

La paziente ricoverata presso il reparto di Malattie Infettive del P.O. Sant’Elia, trasferita ieri dall’ospedale di Sciacca, risulta stabile, tranquilla, sveglia, collaborante ed autonoma. In atto è sottoposta a specifica terapia farmacologica ed è in stretta osservazione.

L’Asp ricorda a tutta la popolazione di evitare i luoghi affollati, mantenere le distanze raccomandate dai decreti ministeriali, nonché mettere in atto tutte le misure atte ad evitare il contagio.
In caso di comparsa di sintomatologia febbrile e/o di natura respiratoria, si raccomanda di non recarsi al pronto soccorso, ma di chiamare il proprio medico di famiglia o il pediatra.
A disposizione dell’utenza è attivo anche il numero provinciale 0934-559955

Pubblicità Elettorale