Salute

Caltanissetta, carnival school 2020: successo travolgente, centro storico gremito di studenti

Donatello Polizzi

Caltanissetta, carnival school 2020: successo travolgente, centro storico gremito di studenti

Ven, 21/02/2020 - 10:55

Condividi su:

CALTANISSETTA – Centro Storico preso gioiosamente d’assalto nella mattinata di giovedì 20 febbraio dagli studenti delle scuole medie superiori ed inferiori in occasione del Carnival School 2020 organizzato dall’agenzia “5 Lab Comunicazione” con il patrocinio del Comune di Caltanissetta.

Oltre 4.000 ragazzi, molti con vestiti di carnevale, hanno riempito di positiva, frizzante, coinvolgente energia Corso Umberto dove era stato allestito il palco: un colpo d’occhio straordinario. Una festa a cielo aperto, impreziosita da un clima straordinariamente mite, che si è svolta gioiosamente. Voce guida Jolly Necio, entertainment pugliese, appositamente giunto per l’occasione; il sound affidato al dj nisseno, Manlio Colasberna.

L’organizzazione ha anche provveduto ad offrire premi (messi a disposizione da alcuni sponsor) a coloro che hanno sfoggiato i costumi e le maschere più originali.

L’assessore Fabio Caracausi ha commentato: “Felici di vedere la piazza stracolma di giovani. Una manifestazione riuscitissima, rivolta ai giovani che sono al centro della nostra attenzione. Programmare e lavorare, i risultati non mancano e non manchereanno“.

Soddisfatto il manager della “5 Lab Comunicazione”, Antonio Emma: “La nostra idea era di dare vita al carnevale di Caltanissetta per i ragazzi, la risposta è stata entusiastica. Lieti della riuscita anche di questa seconda edizione grazie all’Amministrazione di Caltanissetta”.

Pubblità Elettorale