Donazione di una cifra di denaro per l’acquisto di libri da parte di SicilAntica all’istituto A.Caponnetto di Caltanissetta

0
CALTANISSETTA – Tra le molteplici iniziative umanitarie che stanno arricchendo  l’avvìo dell’anno scolastico appena iniziato, va senza dubbio assegnato posto di rilievo a quella dell’associazione culturale SiciliAntica, da sempre impegnata nell’ambito del progresso culturale e sociale della nostra regione.
“Un gesto eccezionale che ci permetterà di aiutare i ragazzi a cui ancora non era stato possibile consegnare i libri di testo. Il ringraziamento mio e di tutti i docenti va alla presidente regionale della Associazione Culturale “SiciliAntica”, Professoressa Simona Modeo per la sua sensibilità”. Con queste parole il  Prof. Maurizio Lomonaco dirigente scolastico dell’Istituto Comprensivo “A. Caponnetto” di Caltanissetta ha commentato la donazione di duecento euro da parte della associazione culturale “SiciliAntica”. Questa cospicua somma verrà utilizzata per l’acquisto di libri scolastici  che verranno messi a disposizione degli alunni meno abbienti che potranno quindi usufruirne tramite il comodato d’uso, che la scuola ha attivato da qualche anno a questa parte.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here