Social: nasce su Instagram la community ufficiale Igers Caltanissetta

0
CALTANISSETTAScatta una foto e condividi! Instagram è proprio questo, un’app lanciata nel 2010, che oggi conta più di 1 miliardo di utenti – 19 milioni solo in Italia – con milioni e milioni di foto e video condivisi ogni giorno, da chi vuole raccontare qualcosa di sé. Perché la fotografia può raccontare molto più delle parole!

Dal 2010 ad oggi, il social network fotografico cresce a ritmi incredibili acquisendo un pubblico di ogni età, dai giovanissimi ai più maturi. Chi lo ama conoscerà sicuramente IgersItalia (@igersitalia), la community ufficiale, che abbraccia tutti gli appassionati di instagram italiani. Un’associazione finalizzata alla conoscenza e alla diffusione del social network, dell’influencer marketing, della fotografia  e soprattutto alla promozione del territorio attraverso incontri, eventi e challenge.

Nasce ora anche nella provincia nissena Igers Caltanissetta (@igers.caltanissetta), la community ufficiale del network IgersItalia, gestita dalla local manager Maria Vittoria Di Noto (@maria_vittoria_di).
“La community – afferma Maria Vittoria Di Noto – si propone di diventare un punto di riferimento per coloro che amano la fotografia e la comunicazione digitale a Caltanissetta e provincia. Vogliamo riunire tutta quella magnifica gente che quotidianamente scatta foto del territorio, raccoglierle sotto l’hashtag ufficiale #igerscaltanissetta, col solo fine di esaltare da ogni scatto, bellezze, tradizioni e cultura della nostra splendida terra e, perché no, esportarla anche al di fuori del nostro territorio”.
Visita la community:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here