Salute

Futsal, Coppa Divisione: la Pro Nissa supera per 7 a 4 il Regalbuto, quintetto di A2

Redazione

Futsal, Coppa Divisione: la Pro Nissa supera per 7 a 4 il Regalbuto, quintetto di A2

Mer, 16/10/2019 - 18:08

Condividi su:

Prestigioso risultato della Pro Nissa che in coppa Divisione che, al PalaMilan di Caltanissetta, ha guadagnato il turno successivo della competizione, superando per 7 a 4 il Regalbuto, formazione che milita in serie A2. Ottima pestazione del quintetto di mister Tarantino che adesso dovrà affrontare il Melilli (altro sodalizio di serie A2).

Pro Nissa che trae entusiasmo da questo successo e alimenta la voglia di ripartire in campionato dove la situazione è poco incoraggiante: il quintetto nisseno, neopromosso in serie B, ha raccolto appena un punto nelle prime due gare.

Le reti nel primo tempo per i nisseni sono state messe a segno da Aleandro La Rosa, Lolo Torres e Allyson mentre per gli ospiti da Martines (doppietta). Nella ripresa per nisseni ancora Lolo Torres, autentico mattatore della serata con ben quattro reti realizzate e Ramon Tubau, per gli ospiti, sul tabellino dei marcatori, Capuano e Ikoma. A fine gara grande festa in campo e tra i sostenitori presenti in tribuna che hanno sorretto la squadra dal primo all’ultimo minuto spingendola verso uno storico successo.

La società ringrazia tutti gli appassionati presenti in tribuna tra cui alcuni tesserati della Kalat (società nissena di calcio a 5) e della Asd Città di Caltanissetta (società nissena di calcio a 11). Un ringraziamento particolare ai tifosi “più caldi” che con i loro cori hanno dato agli atleti la carica giusta per compiere una autentica impresa sportiva.

Pubblicità Elettorale