Salute

Caltanissetta, AllattAmore: domenica 12 maggio, “Viva la mamma”

Marcella Sardo

Caltanissetta, AllattAmore: domenica 12 maggio, “Viva la mamma”

Gio, 09/05/2019 - 10:28

Condividi su:

CALTANISSETTA – Fermento e tanta organizzazione all’interno del Direttivo dell’associazione AllattAmore per il consueto appuntamento con la “festa della mamma” fissato per la mattina di domenica 12 maggio.

La location e il programma di questo quarto appuntamento sono, come sempre, stati scelti compatibilmente alle esigenze dei genitori e dei loro piccoli.

La Festa della Mamma 2019, a Caltanissetta, si svolgerà presso la “Piazza 93100 Oratorio Salesiani Don Bosco”.

“Ringraziamo tutti gli sponsor per averci concesso l’uso gratuito del loro immenso cortile e le attività commerciali che, ormai da tempo, ci aiutano a organizzare queste manifestazioni” hanno spiegato gli organizzatori dell’evento.

I cancelli si apriranno alle 9.30 e, per tutta la mattina, si alterneranno musica, spettacoli di bolle di sapone, animazione, baby dance e molto altro ancora. Il tutto arricchito dalla partecipazione straordinaria di Corrado Sillitti.

L’associazione Allattamore, nata nel 2013, lavora per promuovere il benessere fisico e psichico delle famiglie promuovendo giornate ricreative e incontri formativi aperti gratuitamente a tutti.