Salute

Accademia Dragon Gym di Caltanissetta in luce al Fight Night Revolution

Redazione

Accademia Dragon Gym di Caltanissetta in luce al Fight Night Revolution

Dom, 10/03/2019 - 10:23

Condividi su:

Convincenti le prove offerte dagli agonisti dell’Accademia Dragon Gym di Caltanissetta, domenica 3 marzo a Catania, all’evento Fight Night Revolution organizzato dal promoter Graziano Falzone che ha registato la presenza di scuole provenienti da diverse zone d’Italia.

Sugli scudi il nisseno Andrea Grillo, 16 anni, al suo secondo incontro a contatto pieno: vittoria netta, colpi vincenti e potenti che hanno costretto il suo avversario calabro al conteggio per ben due volte fino alla resa prima del limite.

Convincenti anche Mattia Lipani, 10 anni, che ha perso contro un avversario molto più esperiente, e Martina Campo, 9 anni, che nella categoria Demo Figth si è ben disimpegnata contro un ragazzo.

Rilevanti anche le perfomance di Matteo Lo Cascio, 14 anni, e Marco Sciaulino, 17 anni, nella categoria K1 e muay thai ligth. Il primo ha vinto nettamente contro due avversari veramente impegnativi dimostrando un continuo miglioramento; il secondo invece ha ceduto ai punti.

Continua lo spettacolo con un altro giovane Drago Nicola Alù, 17 anni, all’esordio nel mondo del contatto pieno: sconfitto ai punti ma al termine di un match in cui ha mostrato buona tecnica.

Angelo Iacona, 16 anni, dopo tre riprese infuocate ha ceduto al termine del combattimento più emozionante dell’evento.

Adesso atelti già al lavoro per preparare il prossimo impegno di coppa Italia che si svolgerà in Puglia il 31 marzo.

Pubblicità Elettorale