Salute

Autodemolitori di Qualità, Filippo Chimera nominato segretario regionale in Sicilia

Redazione

Autodemolitori di Qualità, Filippo Chimera nominato segretario regionale in Sicilia

Lun, 25/06/2018 - 09:06

Condividi su:

Si è riunito il Direttivo Nazionale dell’associazione di categoria Autodemolitori di Qualità per procedere alla nomina del nuovo segretario della Regione Sicilia. Per le indubbie capacità e la bella realtà creata sul Territorio si è deciso di procedere alla nomina di Filippo Chimera.
Chimera non appena nominato ha affermato “Onorato, orgoglioso e allo stesso tempo molto emozionato per l’incarico conferitomi dal presidente Nazionale Dott. Ruggiero
Delvecchio. Accetto l’incarico ricevuto perché credo nell’importanza della filiera del riciclo virtuoso e con esso il ruolo dell’autodemolitore all’interno della società. Un ruolo che negli anni si è evoluto, cresciuto e cambiato”.
L’obbiettivo – prosegue Chimera – importante di ADQ in Sicilia è l’unione, tutti insieme potremmo contrastare tutto ciò che ostacola il miglioramento del settore”.
Con ADQ Chiediamo di sederci insieme al Presidente Musumeci e al governo Regionale per tutelare la categoria, abbiamo la necessità e il dovere morale di dialogare per trasmettere le nostre idee e preoccupazioni; all’assessore ai Rifiuti Pierobon Alberto chiediamo urgentemente un tavolo scientifico, solo così Associazioni, Imprese, Cittadini, Istituzioni insieme a tutti gli organi tecnici, uniti in sinergia possiamo migliorare autorizzazioni, pianificare i tempi e sviluppare nuovi progetti innovativi e sperimentali. Il tempo è denaro, dobbiamo evolvere contemporaneamente alle altre regioni d’Italia, non possiamo arrivare dopo, oggi nell’era della digitalizzazione questo è impensabile, non esistono più confini e non è concesso sbagliare.”
“Noi demolitori – conclude l’autodemolitore Filippo Chimera –  conosciamo il riciclo sano e legale dei rifiuti e dovremmo essere interrogati sulle scelte importanti perchè conosciamo la soluzione dei problemi elementari. Noi possiamo dare un contributo serio e concreto, possiamo sviluppare idee, progetti e lavoro per la Sicilia che ricicla e ama l’ambiente perchè Noi non facciamo economia circolare…Noi siamo Economia circolare!”

Pubblicità Elettorale