Salute

Nissa Rugby, under 16 e 18 in campo al “M. Tomaselli” domenica 25 marzo

Redazione

Nissa Rugby, under 16 e 18 in campo al “M. Tomaselli” domenica 25 marzo

Sab, 24/03/2018 - 20:35

Condividi su:

Nuovo week-end ricco di gare per la Nissa Rugby. Al “M. Tomaselli” di Caltanissetta, domenica 25 marzo, in campo Under 16 (ore 12.30) e 18 (ore 14) contro l’Amatori Catania. Era in programma anche il match di serie C contro Belpasso ma, gli ospiti hanno chiesto il rinvio della gara. La prima squadra comunque sarà di scena sul manto erboso amico per una “sgamabata”.

Per la gara dell’under 16 abbiamo raccolto le dichiarazioni di Davide Privitera, da poco approdato al mondo della palla ovale, che domenica esordirà: “La spinta decisiva è stata quella di mio fratello. Ho visto molte partite in questo stadio, mi sono appassionato ed ho voluto provare questo sport: è stato amore a prima vista. Ho apprezzato molto il rapporto che si è instaurato con la squadra, con i miei compagni: molto socievoli, come una vera e propria famiglia. Domenica esordirò, mi avvicino alla gara con spirito combattivo e forza di volontà”.

Per l’under 18, le sensazioni di Jody Calì che ha già anche giocato in prima squadra: Per domenica siamo pieni di grinta ed entusiasmo. Torniamo in campo dopo un lungo periodo, serve decisione per conseguire un buon risultato. Per raggiungere la prima squadra, bisogna sempre essere presenti agli allenamenti per migliorare. Il rugby è uno sport ricco di valori, dove predomina l’amicizia, la fratellanza con i compagni ma, anche con gli avversari”.

Pubblicità Elettorale