Un’onda “nera” ha inghiottito tre vite questa settimana. Questa mattina un uomo ha posto fine alla sua esistenza in un’azienda posizionata sulla strada per Sommatino: la vittima è un sancataldese di 61 anni. E’ il terzo suicidio nell’arco di poco più di sette giorni nel territorio nisseno. Il cadavere dell’uomo è stato scoperto da un collega che ha immediatamente allertato le forze dell’ordine. (Foto di repertorio)
di Redazione 3
Gio, 25/06/2026 - 12:42

