Salute

Regionali, Falcone: “Stop a polemiche, lasciamo lavorare Miccichè”. Il coordinatore provinciale Mancuso: “Ci fidiamo di Gianfranco”

Redazione

Regionali, Falcone: “Stop a polemiche, lasciamo lavorare Miccichè”. Il coordinatore provinciale Mancuso: “Ci fidiamo di Gianfranco”

Ven, 11/08/2017 - 01:12

Condividi su:

“In merito all’acceso dibattito che in questi giorni sta contraddistinguendo il partito, in vista delle prossime elezioni regionali, credo che dovremmo un po’ tutti abbassare i toni, ad iniziare dall’onorevole Vincenzo Figuccia. Mi rendo conto che discutere sulla scelta del candidato e del perimetro della coalizione puo’ suscitare una diversita’ di vedute, ma ritengo anche che il commissario Micciche’, a cui il gruppo parlamentare ha conferito mandato a trattare con gli alleati, stia facendo un lavoro da un lato difficile, ma dall’altro abbastanza responsabile”. Lo dice Marco Falcone, capogruppo di Forza Italia all’ARS.
“Nei prossimi giorni, quando l’onorevole Micciche’ avra’ concluso il suo giro di consultazioni, sara’ riunita l’intera classe parlamentare azzurra per dare il via ad una entusiasmante ed efficace campagna elettorale che portera’ il centrodestra alla vittoria contro le politiche fallimentari della sinistra e il velleitarismo dei 5 Stelle”, conclude Falcone.

Anche il Coordinatore provinciale di FI di Caltanissetta Michele Mancuso interviene sulle dichiarazioni dell’on. Figuccia in merito alle scelte del Coordinatore regionale Gianfranco Miccichè: “Se Figuccia fosse legato al suo leader regionale come lo stesso è legato al Presidente Berlusconi non farebbe mai queste dichiarazioni. Probabilmente la notizia di un del suo nuovo rifugio nell’Udc comincia a prendere forma. Se proprio vuole uscirsene lo faccia senza far rumore! Oggi tutti i forzisti vogliono vincere e tutti si fidano del lavoro onesto e disinteressato del l’onle Miccichè. Forza Italia, vorrei ricordare al vice capogruppo è il primo partito della coalizione e merita almeno il ruolo di mediazione”.

Pubblicità Elettorale