Salute

Elezioni Sommatino: Elisa Carbone candidato sindaco di PD-PSI e Sicilia Futura

Redazione

Elezioni Sommatino: Elisa Carbone candidato sindaco di PD-PSI e Sicilia Futura

Gio, 02/03/2017 - 16:49

Condividi su:

SOMMATINO – E’ iniziata la corsa per le prossime amministrative 2017   che chiameranno alle urne gli elettori sommatinesi. Mentre alcuni gruppi si incontrano per tastare il terreno e trovare soluzioni a “fusioni” di vario genere, viene intanto annunciata la prima candidatura ufficiale a Sindaco di Elisa Carbone.

La candidata si impegna per la propria comunità in un progetto civico, fin da subito condiviso da Partito Democratico, Partito Socialista Italiano e Sicilia Futura, e che riscontra sostegno ed entusiasmo fra i giovani e le associazioni della comunità sommatinese. La candidata offre “una vera opportunità di cambiamento per un paese oramai sfinito e portato al collasso dall’ultima gestione politico-amministrativa. Proprio per questo, punti fondamentali del programma amministrativo sono il risanamento finanziario, il ripristino dei servizi essenziali e un’attenzione maggiore alle fasce più deboli della popolazione. L’obiettivo è far tornare il nostro paese alla normalità il prima possibile.” 

Impegnata da anni nell’attività politica, Elisa Carbone, trentenne e laureata in giurisprudenza, è attualmente membro dell’Assemblea Nazionale del Partito Democratico e componente dell’esecutivo nazionale dei Giovani Democratici con delega al Mezzogiorno, ed ha maturato competenze e relazioni che metterà a disposizione della propria comunità.

“A partire da questo momento e per il futuro –  afferma Elisa Carbone –  mi rivolgo ai giovani, a tutti gli uomini e le donne liberi, alle imprese, ai professionisti, ai volontari, a tutti coloro che credono nel riscatto di questa comunità. Siamo aperti al confronto con chiunque intenda condividere questo nuovo progetto politico per ricostruire Sommatino.”

Pubblicità Elettorale