Salute

Ristorazione d’eccellenza all’Hotel San Michele: il 31 dicembre si “riparte” con “Ad Majora”

Redazione

Ristorazione d’eccellenza all’Hotel San Michele: il 31 dicembre si “riparte” con “Ad Majora”

Sab, 24/12/2016 - 16:03

Condividi su:

Caltanissetta, centro della Sicilia: l’Hotel San Michele, rinomato 4 stelle, centro della storia del capoluogo nisseno, da oltre cinque lustri sinonimo di tradizione, eleganza ed accoglienza. Luogo culto il suo ristorante ed il magnificente salone delle feste che tornano a brillare grazie all’investimento di “Ad Majora” giovane catena alberghiera siciliana, emanazione della famiglia Alessi di Mazzarino, oramai alla quarta generazione. Il Ristorante riaprirà i battenti con la nuova gestione il 31 dicembre 2016 in occasione del veglione di Capodanno. Luogo di socializzazione per antonomasia che per oltre due decenni ha accolto, coccolato, celebrato, eventi di gala, sociali ed imprenditoriali di grande livello.

Un recente, luminoso passato che rappresenta un viatico per un radioso futuro. Una vera tradizione non è la testimonianza di un passato concluso, ma una forza viva che anima e informa di sé il presente. Filippo, Salvatore e Paolo Alessi hanno scommesso, e con professionalità sono riusciti a portare avanti quel sogno di crescita, allargando gli orizzonti e trovando nel capoluogo siciliano il trampolino di lancio per il definitivo decollo.

Il Brand AD MAJORA, racconta Antonio Chiaramonte direttore operativo e sviluppo della Società,  “abbina calore e orientamento al cliente manifestato in ogni più piccolo dettaglio”.

Oltre a rappresentare alberghi, è destinato ad essere diffuso in Italia ed esportato all’estero quale marchio di qualità nel panorama della ristorazione, per la quale, tra l’altro, ha appena ottenuto la certificazione ISO 9001.

Gli Chef Alberto Cicardo e Giuseppe De Fraia hanno colto l’occasione e sono pronti a proporre ogni giorno nuovi ed entusiasmanti piatti partendo dal menù di Capodanno.

Pubblità Elettorale