SOMMATINO. <Dall’Asp 2 di Caltanissetta ci hanno confermato che l’acqua è ancora inquinata>. Così il sindaco Crispino Sanfilippo a proposito della vicenda legata alla potabilità dell’acqua. Il sindaco ha sottolineato: <Rimangono pertanto le raccomandazioni precedenti e cioè l’acqua va utilizzata solo per fini igienici e non per fini alimentari>. Il primo cittadino ha anche annunciato che terrà la cittadinanza costantemente informata sugli sviluppi dei prossimi prelievi che saranno effettuati ogni giorno. Il primo cittadino ha infine confermato di aver richiesto a Caltaqua l’invio di un’autobotte per gli esercizi commerciali.
di Redazione 3
Sab, 27/06/2026 - 09:49

