SOMMATINO. S’è svolto stamani il tradizionale corteo in occasione della commemorazione dei defunti. Il corteo delle autorità civili, militari e religiose, con in testa il sindaco Crispino Sanfilippo, è partito dal Comune percorrendo la via dei Santi fino a raggiungere il cimitero dove s’è svolta la benedizione delle tombe da parte dell’Unità Pastorale di Sommatino. Successivamente è stata celebrata la Santa Messa e il rituale finale con la deposizione delle corone predisposte dall’Amministrazione Comunale e dal Consiglio Comunale.
di Redazione 3
Sab, 27/06/2026 - 09:49

