Salute

Solidarietà a Gianluca Miccichè:Polo Civico, Montagnino, Anci Sicilia e Confcommercio

Redazione

Solidarietà a Gianluca Miccichè:Polo Civico, Montagnino, Anci Sicilia e Confcommercio

Mer, 23/11/2016 - 19:45

Condividi su:

Proseguono gli attestati di solidarietà nei confronti dell’assessore regionale Gianluca Miccichè vittima di un grave atto intimidatorio. Di seguito i comunicati del Polo Civico, del presidente del consiglio Comunale Leyla Montagnino, di Anci Sicilia e di Confcommercio Caltanissetta.

Il Polo Civico – Cives 3.0 esprime la propria ferma condanna per il vile atto intimidatorio subito dall’on. Gianluca Miccichè, manifestandogli la propria vicinanza. Comportamenti come questi non aiutano la ripresa della credibilità della nostra Terra. Confidando nel lavoro degli organi inquirenti, invitiamo l’assessore Micciché a continuare ad operare in piena libertà nell’interesse della regione e del nostro territorio. 

Ho appreso la notizia del vile e grave atto intimidatorio subito dall’Assessore Gianluca Miccichè. Con l’auspicio che possano essere al più presto individuati gli autori dell’ignobile gesto, esprimo all’Assessore la piena solidarietà mia personale e  dell’intero Consiglio Comunale,  convinta che quanto accaduto non potrà fermare il suo costante impegno e l’attività svolta nell’interesse della collettività. Leyla Montagnino – Presidente del Consiglio Comunale di Caltanissetta

ATTO INTIMIDATORIO AI DANNI DELL’ASSESSORE REGIONALE AL LAVORO GIANLUCA MICCICHE’, LA SOLIDARIETA’ DELL’ANCI SICILIA. “Esprimiamo la nostra solidarietà all’assessore regionale al lavoro,  Gianluca Miccichè per  vile atto intimidatorio e per le minacce ricevute”. Hanno dichiarato Leoluca Orlando e Mario Emanuele Alvano, rispettivamente presidente e segretario generale di Anci Sicilia apprendendo la notizia relativa alla busta, contenente 4 proiettili e un messaggio minatorio, indirizzata all’assessore regionale al lavoro, Gianluca Miccichè, rinvenuta, sabato scorso, nella buca delle lettere della sua segreteria politica. “Siamo certi – continuano Orlando e Alvano – che l’Assessore Miccichè saprà portare avanti il suo incarico con l’identico impegno dimostrato fino ad ora   e auspichiamo che le forze di polizia facciano  al più presto luce sui responsabili dell’ignobile atto”.

Intimidazione all’assessore Micciché,  solidarietà dalla Confcommercio Caltanissetta: “Gesto criminale, non fermi il suo impegno”. Confcommercio Caltanissetta esprime solidarietà all’assessore regionale al Lavoro, Gianluca Micciché, destinatario di una busta contenente proiettili e un messaggio di morte. “A nome della confederazione che rappresento, condanniamo con fermezza questo gesto criminale e vigliacco nei confronti dell’assessore Miccichè al quale va la nostra solidarietà – afferma il presidente provinciale Massimo Mancuso -. Sono consapevole che simili atti intimidatori non fermeranno il suo impegno politico a sostegno dei lavoratori e delle imprese. Siamo convinti che la magistratura e le forze dell’ordine si adopereranno al massimo, anche in questa occasione, per individuare i responsabili”.

Pubblicità Elettorale