SAN CATALDO. S’è conclusa nella Chiesa Madre la Concelebrazione Eucaristica presieduta da S.E. Rev.ma Mons. Mario Russotto, il quale ha amministrato il Sacramento della Cresima a 33 ragazzi della Comunità parrocchiale della Chiesa Madre. Nella sua Omelia il Vescovo ha esortato i cresimandi a “scommettere la vita per grandi ideali” e ha continuato dicendo che “lo Spirito Santo porta la novità di Dio, viene a noi, ci cambia e fa nuove tutte le cose”. L’Arciprete don Biagio Biancheri, infine, nel presentare i giovani al Vescovo, ha ringraziato i catechisti che hanno curato il cammino di fede di questi ragazzi che sono stati Emanuele Alessi, Giuseppina Martorana, Giovanna Turco, Santa Riggi e Miranda Panzica.
di Redazione 3
Sab, 27/06/2026 - 09:49

