Salute

Caltanissetta,stagione teatrale “Turi Ferro”:sold out la prima con “Io odio Amleto”

Redazione

Caltanissetta,stagione teatrale “Turi Ferro”:sold out la prima con “Io odio Amleto”

Gio, 10/11/2016 - 18:37

Condividi su:

ajaxmailCALTANISSETTA – Ieri sera, mercoledì 10 novembre, si è aperto il sipario sulla stagione “Turi Ferro” – Città di Caltanissetta 2016-2017. Un inizio che non poteva essere migliore. Lo spettacolo “Io odio Amleto” ha visto in scena attori del calibro di Ugo Pagliai e Paola Gassman con un sorprendente Gabriel Garko come protagonista di questa commedia a dir poco deliziosa. Il resto del cast formato da attori di grandissimo livello che hanno arricchito lo spettacolo. La platea è stata quelle delle migliori occasioni, un tutto esaurito che ha lasciato con l’amaro in bocca diversi spettatori che non hanno potuto assistere allo spettacolo per mancanza di posti. L’organizzazione, affidata ad Alessandra Falci e Michele Privitera, e il direttore artistico Antonello Capodici, hanno fatto un lavoro egregio sotto tutti i punti di vista.

sold-outIl prossimo appuntamento della stagione “Turi Ferro” – il 7 Dicembre- vedrà calcare le tavole del palcoscenico dello splendido teatro Rosso di San Secondo, della Famiglia Mandalà, ad Enrico Guarneri.

L’attore catanese, in questi giorni impegnato al teatro Quirino di Roma nello spettacolo “I Malavoglia”, arriverà a Caltanissetta con uno dei sui spettacolo più riusciti e più esilaranti, la commedia scritta da P. De Filippo “Quaranta ma non li dimostra” per la regia dello stesso A. Capodici. Anche questo spettalo prevede un grossissimo allestimento scenico è una compagnia numerosissima. È già prevista la possibilità di acquistare il singolo biglietto presso il teatro Rosso di San Secondo inoltre, per chi lo volesse, è ancora possibile sottoscrivere il mini abbonamento ai 4 spettacoli restanti, al prezzo di 80 euro. Info e prenotazioni ai seguenti numeri 3285880889 e al 3423589070.

Pubblicità Elettorale