Salute

Caltanissetta,”Io odio Amleto” con Ugo Pagliai e Gabriel Garko:mercoledì 9 novembre

Redazione

Caltanissetta,”Io odio Amleto” con Ugo Pagliai e Gabriel Garko:mercoledì 9 novembre

Mer, 09/11/2016 - 11:02

Condividi su:

garko-e-pagliai-in-io-odio-amletoCALTANISSETTA – Al via, presso il teatro Rosso Di San Secondo di Caltanissetta, la stagione nazionale di teatro “Turi Ferro” che vedrà in scena attori del calibro di Ugo Pagliai, Paola Gassman, Gabriel Garko, Enrico Guarneri, Marco Bocci, Romina Mondello, Alessio Boni, Stefano Accorsi. Si comincia, questa sera mercoledì 9 novembre, con una commedia che ha fatto registrare record d’incassi per anni a Broadway e che oggi sbarca nel nostro paese in un adattamento dal titolo “IO ODIO AMLETO” di Paol Rudnik per la regia di Alessandro Benvenuti; sul palco il Maestro Ugo Pagliai, Gabriel Garko, Claudia Tosoni, Guglielmo Favilla, Annalisa Favetti e la partecipazione straordinaria di Paola Gassman.

La commedia racconta di una stella televisiva che – per rifarsi una verginità artistica – sfida il capolavoro di Shakespeare ma deve vedersela con il fantasma di John Barrymore, il mitico “Amleto” degli anni venti. Una commedia “all-stars”, con l’immenso Ugo Pagliai che interpreta lo spirito indispettito e l’altrettanto geniale Alessandro Benvenuti in cabina di Regia. Protagonista – nei panni della stella televisiva – Gabriel Garko. Al tutto fa da cornice un allestimento scenico degno delle migliori occasioni.

L’inizio dello spettacolo è previsto per le ore 21. Abbonamenti ancora aperti: 100 euro per 5 spettacoli. Biglietto singolo evento 30 euro; prevendita al 3285880889 e al 3423589070.

Pubblicità Elettorale