Salute

Caltanissetta. Visita in Questura del Capo della polizia Franco Gabrielli: “Plauso al vostro lavoro”

Redazione

Caltanissetta. Visita in Questura del Capo della polizia Franco Gabrielli: “Plauso al vostro lavoro”

Mar, 25/10/2016 - 13:30

Condividi su:

dsc_0093CALTANISSETTA – Stamane, martedì 25 ottobre, il Capo della Polizia – direttore generale della pubblica sicurezza, Prefetto Franco Gabrielli, si è recato presso la Questura di Caltanissetta, per portare un saluto ai poliziotti nisseni. Alle ore 11.15 è stato ricevuto dal Questore Bruno Megale, dal Vicario del Questore Giuseppe Acciaro e dal Capo di Gabinetto Alessandro Milazzo. Il Capo della Polizia, presso la Sala Emanuela Loi, ha incontrato i funzionari e il personale della Polizia di Stato e dell’Amministrazione Civile dell’Interno, nonché i rappresentanti delle organizzazioni sindacali e dell’Anps.

dsc_0099Il Capo della Polizia ha espresso parole di apprezzamento per i poliziotti nisseni del Capoluogo e della provincia, impegnati quotidianamente nell’attività di prevenzione e controllo del territorio, di contrasto alla criminalità organizzata di tipo mafioso, nell’espletamento dei servizi di ordine pubblico  e, soprattutto, nella laboriosa e gravosa attività concernente la gestione dei migranti che quotidianamente transitano per il Centro di Pian del Lago.

dsc_0041Poco prima il Prefetto Gabrielli si era recato in Procura, per una visita di cortesia al Procuratore della Repubblica Amedeo Bertone e, successivamente, in Prefettura – Ufficio territoriale del governo, dove ha incontrato il Prefetto di Caltanissetta, Maria Teresa Cucinotta.

Pubblicità Elettorale