SAN CATALDO. L’Associazione Abzero, da sempre in prima linea nel campo della donazione del sangue, ha reso noto che è possibile donare il proprio sangue nel centro di raccolta in modo da consentire, a chi ne ha bisogno, le necessarie trasfusioni. E’ possibile donare il sangue al centro raccolta sangue, presso l’ospedale Raimondi, tutti i lunedì, giovedì e sabato dalle 8 alle 11. L’Associazione ha anche anticipato che sarà aperta anche domenica 29 maggio.
di Redazione 3
Gio, 25/06/2026 - 08:50

