DELIA. E’ stata presentata in aula consiliare agli alunni delle seconde e terze medie deliane della nuova App Delia (nella foto). La presentazione è avvenuta alla presenza del sindaco Gianfilippo Bancheri. Il primo cittadino ha rilevato: “è stato un momento di grande interesse perchè gli “addetti ai lavori” si sono soffermati, oltre che sull’ App e sulle sue funzioni, sui pericoli e i rischi che si celano dietro gli smartphone e quindi navigando su internet”. Nel corso della presentazione, i ragazzi hanno capito l’ importanza della giornata e sono stati attentissimi e molto propositivi. “Ovviamente – ha concluso Gianfilippo Bancheri – molto spazio è stato dedicato alla nuova App Delia che permetterà anche e soprattutto alle nuove generazioni di ricevere informazioni sul paese nel quale vivono ed esercitare pienanente il Loro ruolo attivo di Cittadini”.
di Redazione 3
Gio, 25/06/2026 - 08:50

