Salute

Mussomeli, Casting Canto e Danza per next generation italia

Carmelo Barba

Mussomeli, Casting Canto e Danza per next generation italia

Gio, 10/03/2016 - 00:15

Condividi su:

Del MoroMUSSOMELI – Anche a Mussomeli faranno tappa i casting del contest televisivo Next Generation  alla ricerca di giovani artisti che vogliono mettere in luce il proprio talento. Le selezioni si svolgeranno il prossimo 30 marzo per la categoria canto. Le audizioni sono aperte agli aspiranti cantanti, gruppi, rappers e cantautori dai 16 ai 39 anni. Il talent prevede anche in questa edizione un Mini Next rivolto ai più piccoli, dai 6 ai 15 anni. Il format, che andrà in onda su piattaforma sky, del digitale terrestre e delle maggiori emittenti regionali, sarà articolato in sei puntate: quattro semifinali, una puntata speciale dedicata al mini next e una finale prevista per il prossimo Giungo. I giudici esterni decreteranno ad ogni puntata due vincitori.
Canto – 30 marzo, Chiostro San Domenico
Audizioni organizzate in collaborazione con Italian’s Dream Music di Sandra Mingoia e con l’Associazione Simposyum di Salvatore Giardina.
I partecipanti dovranno presentare due canzoni, una in italiano e una in inglese.
Premi:
– produzione di un singolo realizzato e arrangiato da Enrico Kikko Palmosi;
– premio miglior interprete, partecipazione come ospite al premio Beatrice 2016;
– premio miglior Team School, partecipazione come ospite al premio Beatrice 2016.
Per info ed iscrizioni:
www.nextgenerationitalia.it
Organizzazione: Giovanni Del Moro – 3489817347 (Responsabile logistico Mussomeli)

Casting danza per next generation italia

I casting del contest televisivo Next Generation faranno tappa anche a Mussomeli alla ricerca di giovani artisti che vogliono mettere in luce il proprio talento.
Le selezioni si svolgeranno il 10 aprile 2016 alle ore 14.00 per la categoria danza. Le audizioni sono aperte agli aspiranti ballerini di classico, moderno, contemporaneo ed hip-hop dai 13 ai 29 anni, nessun Del moro 1limite di età invece per le categorie show (danza).
Il talent prevede anche in questa edizione un Mini Next rivolto ai più piccoli, per la danza dai 6 ai 12 anni e per il canto dai 6 ai 15 anni .
Il format, che andrà in onda su piattaforma sky, del digitale terrestre e delle maggiori emittenti regionali, sarà articolato in sei puntate: quattro semifinali, una puntata speciale dedicata al mini next e una finale prevista per il prossimo Giungo. I giudici esterni decreteranno ad ogni puntata due vincitori della categoria ballerini.

Danza – 10 aprile, Scuola di Danza Arabesque
I casting di danza sono organizzati in collaborazione con Italian’s Dream Music di Sandra Mingoia e la Scuola di Danza Arabesque di Alessandra Alfano.
I partecipanti dovranno presentarsi all’audizione con una coreografia a scelta, inedita o edita.
Premi:
– borsa di studio del 100% per la scuola del Balletto di Roma diretta da Paola Jorio;
– borsa di partecipazione per la Italy Hip Hop Dance Championship 2016/2017 offerta dal maestro Moreno Mostarda per Hip Hop International Italia;
– due borse di studio del 30% per weekend intensivi per la scuola del Balletto di Roma diretta da Paola Jorio;
– Open Card al 4° stage internazionale di danza della città di Verona offerta dai maestri Stefania Cantarelli e Giovanni Patti;
– premio migliore coreografia per gruppi, partecipazione al Premio Beatrice 2016;
– premio migliore esibizione categoria show, partecipazione al premio Beatrice 2016
Per info ed iscrizioni:
www.nextgenerationitalia.it
Organizzazione: Giovanni Del Moro – 3489817347 (Responsabile logistico Mussomeli)

 

Pubblicità Elettorale