Salute

Caltanissetta, Lega Nissena: “Facili profeti, troppi richiedenti asilo politico. Incombe pericolo”

Redazione

Caltanissetta, Lega Nissena: “Facili profeti, troppi richiedenti asilo politico. Incombe pericolo”

Mar, 13/01/2015 - 14:42

Condividi su:

CALTANISSETTA –  Eravamo stati facili profeti quando avevamo preventivato  momenti difficili per la comunita’ Nissena  legati all’esagerato numero di cosiddetti “richiedenti asilo” ospitati a Caltanissetta.

      In queste ore oltre all’ennesima rivolta a pian del lago, con l’aggravante del lancio di oggetti contundenti contro i poveri automobilisti in transito con le auto cariche di donne e bambini, si sono riproposti atti gratuiti di vandalismo, nel centro storico, contro i beni dei nisseni. Questa situazione non è più tollerabile.
       La citta’ non può pagare un prezzo così alto perchè alcuni continuino, con la scusa della solidarietà, a gestire l’emergenza immigrazione.
        Ancor di piu’ risulta a questo Movimento che dal primo gennaio 2015 il contingente di militari di stanza in citta’ è stato ridotto da 100 ad 80.
E’ una vergogna, proprio nel momento in cui, in sicilia, indagini della Magistratura mettono in luce, la probabile presenza di estremisti islamici, nascosti tra i profughi.
        Le autorità preposte spieghino il motivo della riduzione del contingente di militari, se non ci sono le condizioni di sicurezza per i Nisseni si chiudino almeno alcune strutture, il Sindaco se c’e’, batta un colpo; venga discussa subito la situazione dell’ordine pubblico in consiglio comunale.

Pubblicità Elettorale