Salute

San Cataldo. Il sindaco Modaffari per i 90 anni di presenza dei salesiani: “La loro opera fondamentale per la nostra comunità”.

Redazione 1

San Cataldo. Il sindaco Modaffari per i 90 anni di presenza dei salesiani: “La loro opera fondamentale per la nostra comunità”.

Lun, 01/12/2014 - 16:20

Condividi su:

SAN CATALDO. Il prossimo 6 dicembre prenderanno il via ufficialmente i festeggiamenti del 90° anniversario della presenza salesiana a San Cataldo. Festeggiamenti che si protrarranno nel corso di tutto l’anno 2015. Alla vigilia di questo grande evento che è destinato a coinvolgere tutta la comunità sancataldese, il sindaco Giampiero Modaffari ha inteso lanciare un messaggio augurale alquanto significativo per ribadire il ruolo sociale e formativo che l’istituzione salesiana ha svolto in seno alla comunità sancataldese in questi 90 anni. “La  presenza nella nostra città dell’Oratorio “San Luigi” e dei Salesiani è importante- ha sottolineato il sindaco –  la comunità salesiana si è sempre posta come centro di aggregazione per le nuove generazioni, cresciuti ed educati secondo gli insegnamenti di Don Bosco; la nostra è una comunità viva grazie anche all’indispensabile apporto della fervente opera educativa dei salesiani, che in questi 90 anni si è concretizzata attraverso il  loro apostolato vivo ed operoso, contribuendo alla crescita culturale, spirituale ed umana delle diverse generazioni, attraverso lo spirito di partecipazione e fratellanza”. san cataldo salesiani

Pubblicità Elettorale